×

Come si attiva la raccolta punti di Giocabilità?

I punti possono essere raccolti effettuando acquisti sul sito www.giocabilita.it e lo sconto può essere utilizzato per acquisti sullo stesso sito.

La raccolta punti di Giocabilità si attiva automaticamente per ogni utente registrato che effettua un ordine dall'11 gennaio 2021 al 31 luglio 2021.

I punti possono essere convertiti in buoni sconto utilizzabili fino al 16 agosto 2021. Il 17 agosto 2021 tutti i punti accumulati verranno azzerati e non possono essere recuperati.

Come raccolgo i punti?

Verrà assegnato 1 punto ogni 10 euro di spesa in prodotti, al netto di sconti (offerte, utilizzo di GiftCard, rimborsi). Non concorrono alla raccolta punti le spese di spedizione, il costo del contrassegno o altri supplementi per la spedizione.

I punti vengono accreditati dopo la scadenza dei termini di reso. In caso di reso di uno o più prodotti, i punti verranno ricalcolati in base allo scontrino al netto del reso.

Quali sono le soglie?

I punti vengono accumulati e al raggiungimento di certe soglie possono essere convertiti in sconti:

  • 20 punti = 3 euro
  • 30 punti = 5 euro
  • 50 punti = 10 euro
  • 70 punti = 15 euro

Lo sconto è da considerarsi IVA compresa (indipendentemente dalle aliquote dei prodotti acquistati); non è cumulabile; deve essere utilizzato per una spesa di valore uguale o superiore all'importo dello sconto; non dà diritto a resto; una volta utilizzato, non può essere riutilizzato; se l'ordine nel quale è stato utilizzato il buono dovesse essere reso, il buono non verrà riassegnato.

Come uso i punti?

I punti possono essere convertiti in sconti da utilizzare su www.giocabilita.it per l'acquisto di tutti i prodotti ad esclusione di GiftCard, spese di spedizione, il costo del contrassegno o altri supplementi per la spedizione.

Una volta effettuata la login e inserito i prodotti nel carrello (se possiedi punti sufficienti) troverai la sezione "Raccolta punti". Selezionando "Usa i tuoi punti" ti apparirà una finestra dove vengono mostrati i dettagli dello sconto. Potrai quindi decidere se utilizzare il buono sconto disponibile grazie ai punti accumulati cliccando su "Applica lo sconto" oppure non utilizzarlo e continuare la raccolta punti per raggiungere uno sconto maggiore.

Il buono sconto non è applicabile in modo retroattivo su ordini già pagati.

Cosa non posso fare con i punti?

I punti non possono essere convertiti in denaro. I punti sono legati all'utente e non possono essere trasferiti ad altri utenti (neppure se creati dalla stessa persona) o ad altre persone. In caso un utente richiedesse la cancellazione del proprio utente anche i punti associati all'utente verranno cancellati e non potranno essere recuperati.

La raccolta punti è conforme alle normative secondo quanto stabilito dal Ministero dello Sviluppo Economico nella nota del 20 novembre 2014 : Manifestazioni a premio. Applicazione articolo 6, comma 1.