×
Giocabilità
Passa al contenuto principale

Ci auguriamo che tu sia soddisfatta/o dei tuoi acquisti su Giocabilità, ma se vuoi restituire un articolo e farti rimborsare puoi farlo. Con Giocabilità sarai veramente Soddisfatto o Rimborsato nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05). Il costo di spedizione (che include il ritiro del prodotto da parte del nostro corriere) è a carico del cliente.

E' indispensabile prendere contatto con Giocabilità per effettuare la restituzione della merce e attendere l'autorizzazione al reso. Non possiamo accettare resi senza la nostra previa autorizzazione. 

I prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).

Sono esclusi dal diritto di reso i beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna (ART. 59 Codice del Consumo)

Non ci sono rischi di non rimborso per i resi autorizzati, se i prodotti sono nuovi, non usati e non danneggiati.

  

Procedura di Reso

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 14 giorni lavorativi dalla data del tuo ordine. Ti chiediamo cortesemente di specificare:

  • il numero di ordine relativo, lo trovi nella mail di conferma alla voce "numero d'ordine" (in alternativa possiamo ricercarlo con nome/e-mail)
  • i prodotti acquistati che vuoi rendere, e il motivo del reso (ordine errato, merce difettosa, ecc)
  • se preferisci ricevere un Buono Regalo (validità 1 anno) o essere rimborsato
  • se l'acquisto è stato fatto con pagamento tramite contrassegno o bonifico bancario, indica i dati relativi al tuo conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero IBAN)

A questo punto segui i questi passaggi:

  1. Il Servizio Clienti di Giocabilità ti invierà una e-mail di autorizzazione al reso con un'etichetta da stampare e da applicare sul pacco, confermandoti la prenotazione del ritiro.
  2. Stampa l'etichetta.
  3. Inserisci il prodotto/i nella sua confezione originale (inclusi cartellini, etichette, foglietti di istruzioni ecc.) in un pacco o una busta postale (anche quella in cui ti è stato spedita la merce). Assicurati che l’imballo sia opportunamente sigillato (se il prodotto non viene ben protetto è possibile che si danneggi durante il trasporto il che invalida il rimborso).
  4. Applica sulla scatola o sulla busta l'etichetta stampata. Per attaccare l'etichetta usa uno nastro adesivo trasparente che ricopra completamente l'etichetta in modo che il codice a barre rimanga intatto durante il trasporto.
  5. Quando il pacco è pronto, scrivici una mail così possiamo concordare il giorno e l'orario in cui in nostro corriere passerà da voi per il ritiro.
  6. Quando il reso arriva al nostro magazzino faremo una verifica che i prodotti restituiti siano nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice). I prodotti MasticAbili e qualsiasi altro prodotto che può entrare in contatto con la bocca deve essere restituito nella confezione originale intatta.
  7. Entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del reso ti invieremo una e-mail di conferma della ricezione incluso una notifica del rimborso (costo del prodotto detratto dalle spese per la spedizione e ritiro merce) o allegando il codice del Buono Regalo.
loader