×
Giocabilità
Passa al contenuto principale
Costi e modalità di spedizione

Per ordini sopra 99€ la spedizione è gratuita! Al di sotto il costo i spedizione è di 7,50. Le spedizioni avvengono con corriere espresso e, in fase d'acquisto, puoi scegliere tra queste modalità di spedizione:

Supplementi

Per Sicilia-Calabria-Sardegna si applica un supplemento fisso di 3€ euro. Per le zone disagiate si applica un supplemento fisso di 7€ mentre per le isole minori si applica un supplemento fisso di 25€. Il costo della spedizione viene calcolato in fase di acquisto. I supplementi sono applicati sempre, anche al di sopra della soglia di spedizione gratuita.

A domicilio

Ricevi i prodotti ordinati all'indirizzo specificato durante l'acquisto.

Presso un TNT Point

Se sei spesso fuori casa puoi ritirare presso uno dei 1200 TNT Point disponibili sul territorio Italiano. I TNT Point sono attività commerciali (solitamente cartolerie) che funzionano da punti di ritiro. Rappresentano la soluzione ideale quando non hai la possibilità di essere in casa negli orari di consegna del corriere (tipicamente 9-12, 14-18). La spedizione presso i TNT point non comporta l'applicazione dei supplementi.

Ritiro in sede

Ritira gratuitamente presso il nostro magazzino! A 10 minuti dall'Outlet di Serravalle.

Dove siamo

Arquata Scrivia, località le vaie (zona industriale) nel piazzale della Lidl a fianco del bar La Torre. A 3 minuti dall'uscita Vignole-Arquata sull'autostrada A7 Milano-Genova.
Guarda sulla mappa

Orari

Lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00

Vuoi ritirare ad un altro orario

Contattaci al numero 3803023714 e ci accorderemo sull'orario di ritiro.

Posso pagare in contanti?

Purtroppo scegliendo il ritiro in sede presso il magazzino il pagamento in contanti non è disponibile.

Categoria "su ordinazione"

Alcuni prodotti sono disponibili esclusivamente su ordinazione (categoria prodotti "Su ordinazione"). Questi prodotti non sono solitamente acquistabili direttamente tramite il sito ma è necessario che ci contattiate direttamente per un preventivo. Le spese di spedizione saranno quindi definite solo al momento della presa in carico dell'ordine.

Chi sono i nostri corrieri?

I corrieri utilizzati sono TNT e GLS. Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi, da lunedì a venerdì.

Quali sono i tempi per la consegna?

I prodotti che sono disponibili in magazzino vengono spediti entro le 48 ore (2 giorni lavorativi) dall'avvenuta conferma dell'ordine. I tempi di consegna sono di 1 o 2 giorni dal momento della spedizione. Le isole e le zone disagiate possono richiedere più di 48 ore. Utilizziamo un metodo di spedizione standard, ovvero, non è possibile garantire la data di consegna né specificare un orario di consegna. Per urgenze contattaci così possiamo verificare se nella tua zona è disponibile la consegna garantita il giorno successivo (supplemento minimo 8 Euro variabile in base alla zona di consegna). Se il prodotto non dovesse essere al momento dell'ordine disponibile in magazzino, viene ordinato e la tempistica varia in base al prodotto (in questo caso una stima dei tempi viene fornita nei dettagli del prodotto).

La data di spedizione stimata indicata nella pagina del prodotto non è garantita. In caso di eventi imprevisti (es. scioperi) o mancanza di informazioni sufficienti per procedere con la spedizione (es. indirizzo incompleto oppure attesa di conferma di informazioni richieste da Giocabilità al cliente) la data di spedizione può essere posticipata. Inoltre, la data di spedizione stimata si riferisce sempre al momento di acquisto e pagamento dell'ordine, non si applica quindi agli ordini con pagamento via bonifico bancario che verranno spediti a seguito del pagamento.

Cosa faccio se il corriere passa quando non ci sono?

In caso di assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio con il numero della filiale di riferimento che ti consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna nei tempi più brevi. In questo caso, ti consigliamo di metterti in contatto con il corriere appena ricevi l'avviso di passaggio e concordare direttamente con il corriere una nuova data/ora di consegna a tuo piacere! Il corriere tenterà comunque sempre una seconda consegna nelle 24 ore successive. Il corriere consegna solitamente dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Appena la merce lascia il magazzino riceverai una e-mail informativa da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la conferma di spedizione dell'ordine. Se non la trovi, prova a controllare nella cartella "Spam". Se sei registrato al sito, puoi sempre controllare i tuoi ordini e lo stato della spedizione al link: www.giocabilita.it/il-mio-account/i-tuoi-ordini. Entro 48 ore dalla conferma ordine riceverai una e-mail direttamente dal corriere (TNT) con il link al quale è possibile controllare lo stato di consegna del tuo pacco. In questo modo potrai essere sempre aggiornato sullo status della consegna. Inoltre, inserendo il tuo numero di telefono potrai essere avvisato dal corriere il giorno prima dell'arrivo della merce.

Dove spediamo?

Spediamo solo in Italia, al di fuori dell'Italia contattateci per una stima dei costi.

Statistiche di consegna

Consegnati entro 1 giorno

In tutta Italia 6 ordini su 10 sono consegnati il giorno successivo alla data di spedizione.

Consegnati entro 2 giorni

In tutta Italia 2 ordini su 10 sono consegnati due giorni dopo la data di spedizione.

Ripartizione geografica
Zona % 1 giorno % 2 giorni % 3 giorni
Nord-ovest 73 15 6
Isole 2 61 23
Centro 65 26 5
Nord-est 74 17 5
Sud 35 43 14
* Le statistiche sono aggiornate giornalmente. Zone disagiate e isole possono impiegare anche piu' di 3 giorni per la consegna. Sono considerati solo i giorni lavorativi.
loader