Benvenuto in giocabilità   Clicca per leggere il testo selezionato! Benvenuto in giocabilità Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech

Quanto costa la spedizione?

Per ordini sopra 89€  la spedizione è gratuita*! Al di sotto il costo i spedizione è di 6,90€.

Per le località disagiate si applica un supplemento fisso di 7€ mentre per le isole minori si applica un supplemento fisso di 25€.

In alternativa è possibile effettuare un ritiro presso un TNT Point. In questo caso si applicano i costi di spedizione di cui sopra, senza supplemento. Cerca qui il TNT Point più vicino a te e contattaci, così verifichiamo che la tua spedizione soddisfi i requisiti di volume e peso per poter essere consegnata al TNT Point prescelto.

Chi è il nostro corriere?

Il corriere utilizzato è TNT. Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi, da lunedì a venerdì.

Quali sono i tempi per la consegna?

I prodotti che sono disponibili in magazzino vengono spediti entro le 48 ore dall'avvenuta conferma dell'ordine. I tempi di consegna sono di 1 o 2 giorni dal momento della spedizione. Le isole e le zone disagiate possono richiedere più di 48 ore. Se il prodotto non dovesse essere al momento dell'ordine disponibile in magazzino, viene ordinato e la tempistica varia in base al prodotto (in questo caso una stima dei tempi viene fornita nei dettagli del prodotto).

Cosa faccio se il corriere passa quando non ci sono?

In caso di assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio con il numero della filiale di riferimento che vi consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna nei tempi più brevi. In questo caso, ti consigliamo di metterti in contatto con il corriere appena ricevi l’avviso di passaggio e concordare direttamente con il corriere una nuova data/ora di consegna a tuo piacere! Il corriere tenterà comunque sempre una seconda consegna nelle 24 ore successive. Il corriere consegna solitamente dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.

Come posso controllare lo stato del mio ordine? 

Appena la merce lascia il magazzino riceverai una e-mail informativa da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la conferma di spedizione dell'ordine. Se non la trovi, prova a controllare nella cartella "Spam". Entro 48 ore dalla conferma ordine riceverai una e-mail direttamente dal corriere (TNT) con il link al quale è possibile controllare lo stato di consegna del tuo pacco. In questo modo potrai essere sempre aggiornato sullo status della consegna. Inoltre, inserendo il tuo numero di telefono potrai essere avvisato dal corriere il giorno prima dell'arrivo della merce.

Posso consegnare il mio ordine a un Indirizzo diverso rispetto all'indirizzo di fatturazione?

Certo, quando procedi all'acquisto puoi infatti tranquillamente scegliere di spedire all'indirizzo della fatturazione o ad un diverso indirizzo di spedizione.

Dove spediamo?

Spediamo solo in Italia, al di fuori dell'Italia contattateci per una stima dei costi.

La inviamo circa una volta al mese e di solito contiene novità (giochi, progetti, iniziative) o estratti di articoli dal nostro blog.

Clicca per leggere il testo selezionato! Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech