Benvenuto in giocabilità   Clicca per leggere il testo selezionato! Benvenuto in giocabilità Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech
×
Fotografia con vari masticabili

Utilizza la seguente tabella interattiva per aiutarti nella scelta del MasticAbile giusto per te.

I MasticAbili hanno forma, dimensione, colore, superficie e consistenza diversa. Ne esiste uno per ogni esigenza sensoriale! Le esigenze sensoriali possono cambiare molto da persona a persona: alcuni bambini hanno un bisogno lieve di masticare, mentre per altri è un bisogno più forte. Ovviamente, poi, ci sono vie di mezzo. Alcuni cercano oggetti da masticare che siano morbidi, mentre altri cercano oggetti più duri, che oppongano più resistenza e che siano più resistenti.

Ogni MasticAbile ha varie caratteristiche:

  • Tipo: preferisci un ciondolo, un bracciale o uno da tenere in mano (grabber).
  • Preferenza denti: preferisci masticare con i denti anteriori o con i denti posteriori? Le forme più allungate permettono di raggiungere i molari posteriori.
  • Superficie: alcuni MasticAbili hanno superfici con rilievi, perfetti per chi ha bisogni sensoriali.
  • Robustezza: la forma di alcuni MasticAbile è studiata per resistere molto a lungo anche ai masticatori più avidi, ovvero, ci sono forme più con fori interni e forme compatte strutturalmente molto resistenti.

Inoltre, cliccando sul nome dei MasticAbili che hai scelto entri nella pagina dei dettagli dove potrai selezionare il colore e la consistenza che preferisci.

Infatti, tutti i MasticAbili hanno 3 livelli di consistenza (standard, duro, extra-duro). Il livello standard è abbastanza morbido. Se danneggi facilmente gli oggetti che mastichi (buchi nelle magliette, penne distrutte, ecc.) meglio il livello duro. Il livello extra-duro è per i masticatori più avidi.

Clicca per leggere il testo selezionato! Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech