Benvenuto in giocabilità   Clicca per leggere il testo selezionato! Benvenuto in giocabilità Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech

Ci auguriamo che tu sia soddisfatta/o dei tuoi acquisti su Giocabilità, ma se vuoi restituire un articolo e farti rimborsare puoi farlo. Con Giocabilità sarai veramente Soddisfatto o Rimborsato nel rispetto del Diritto di Recesso (D.lgs.206/05). Il costo di spedizione è a carico del cliente.

E' indispensabile prendere contatto con Giocabilità per effettuare la restituzione della merce e attendere l'autorizzazione al reso. Non possiamo accettare resi senza la nostra previa autorizzazione. 

I prodotti restituiti devono essere nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).

Non ci sono rischi di non rimborso per i resi autorizzati, se i prodotti sono nuovi, non usati e non danneggiati.

  

Procedura di Reso

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 14 giorni lavorativi dalla data del tuo ordine. Ti chiediamo cortesemente di specificare:

  • il numero di ordine relativo, lo trovi nella mail di conferma alla voce "numero d'ordine" (in alternativa possiamo ricercarlo con nome/e-mail)
  • i prodotti acquistati che vuoi rendere, e il motivo del reso (ordine errato, merce difettosa, ecc)
  • se preferisci ricevere un Buono Regalo (senza scadenza) o essere rimborsato
  • se l'acquisto è stato fatto con pagamento tramite contrassegno o bonifico bancario, indica i dati relativi al tuo conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero IBAN)

Il Servizio Clienti di Giocabilità ti invierà una e-mail di autorizzazione al reso con delle specifiche etichette da stampare e da applicare sul pacco, confermandoti la prenotazione del ritiro. La mail includerà il numero del reso e l'indirizzo del nostro magazzino.

Stampa l’e-mail in due copie.

Inserisci il prodotto/i nella sua confezione originale (inclusi cartellini, etichette, foglietti di istruzioni ecc.) in una scatola o una busta postale (anche quella in cui ti è stato spedita la merce). Assicurati che l’imballo sia opportunamente sigillato. Applica sulla scatola o sulla busta la parte della e-mail che include il numero del reso e l'indirizzo. Tieni l'altra copia pronta per farla firmare dal corriere come ricevuta.

Quando il reso arriva al nostro magazzino faremo una verifica che i prodotti restituiti siano nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e per quanto possibile nella confezione originale (bustina di plastica con etichetta e codice).

Entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del reso ti invieremo una e-mail di conferma della ricezione incluso una notifica del rimborso o allegando il codice del Buono Regalo.

 

La inviamo circa una volta al mese e di solito contiene novità (giochi, progetti, iniziative) o estratti di articoli dal nostro blog.

Clicca per leggere il testo selezionato! Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech