Benvenuto in giocabilità   Clicca per leggere il testo selezionato! Benvenuto in giocabilità Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech
×

Triclimb deluxe

in noce e acciaio

Un pizzico di lusso aggiunto al tuo Triclimb. Rifinito con uno strato superiore di impiallacciatura di noce nero americano, pioli rampicanti tinti di bianco e viti di bloccaggio in acciaio inossidabile sabbiato con fusione di precisione. Triclimb Deluxe offre uno stile diverso per completare l'arredamento della tua casa. La noce nera americana si trova spesso su articoli di arredamento di fascia alta grazie al suo aspetto elegante e bello in crema di cioccolato e inoltre è incredibilmente forte e durevole, rendendolo in grado di resistere alla prova del tempo.

La classica struttura per arrampicata: triangolare, in legno naturale e con un meccanismo di chiusura rapida. Un forma perfetta per incoraggiare i bambini a stare in piedi e arrampicarsi. Triclimb ispira naturalmente fiducia e costruisce forza nei tuoi piccoli mentre raggiungono nuove fasi di sviluppo. Ogni piolo della scala indica un nuovo risultato e un nuovo obiettivo raggiunto!

I bambini iniziano a raggiungere i pioli e ad afferrarli per alzarsi già a 9 mesi. In questa giovane età, Triclimb offre la piattaforma stabile perfetta per la prima infanzia. Man mano che la fiducia e la forza muscolare aumentano, i bambini possono iniziare a salire sulla scala e alla fine raggiungere la cima.

Nella parte superiore ci sono due pioli alla stessa altezza, anziché uno. Questa caratteristica consente ai bambini di fermarsi, valutare i passaggi successivi e girarsi prima di scendere dall'altra parte. I bambini più grandi adorano sedersi in alto, perché raggiungono più facilmente i loro genitori o i fratelli maggiori. Quando viene data l'opportunità ai bambini di raggiungere un traguardo attraverso la propria determinazione, il risultato è loro!

Triclimb offre anche molte opportunità di gioco ed è durevole nel tempo. La semplice aggiunta di una coperta o di teli colorati trasforma questa struttura in una tana o tenda, un posto tranquillo o uno spazio per la lettura. La struttura funge anche da baby palestra da cui è possibile appendere giocattoli accattivanti.

Triclimb deve essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto.

Le origini della struttura per arrampicata triangolare Pikler provengono da Emmi Pikler, pediatra ungherese che ha aperto la strada alle teorie sullo sviluppo del bambino negli anni '30 / '40, incentrate su una relazione rispettosa tra bambino e genitore, nonché sulla naturale progressione dello sviluppo motorio attraverso la libera circolazione e il gioco. Emmi Pikler credeva che fosse importante offrire ai bambini l'opportunità di muoversi in modo naturale in base alle loro capacità intrinseche.

Domande frequenti

Triclimb in realtà non ha una fascia d'età. I bambini di soli 9 mesi potrebbero iniziare a divertirsi arrampicandosi sul telaio e i bambini più piccoli potrebbero divertirsi sdraiati sotto il telaio: perché non appendere alcuni giocattoli ai pioli e lasciare che il tuo bambino si sdrai sotto di esso? Triclimb ha tuttavia un limite di peso di 100 kg. L'età dipende molto dal bambino, dalle sue capacità e da come ti senti genitore. Come giocattolo open-ended, diversi bambini lo useranno in diversi modi. Triclimb deve essere utilizzato sotto la supervisione di un adulto.

100 kg.

Ad ora è disponibile uno scivolo, in futuro dovrebbero arrivare altri moduli.

Triclimb è realizzato in legno ingegnerizzato di legno massello e legno di betulla di alta qualità proveniente da fonti sostenibili, il che significa legno proveniente da foreste gestite - FSC o certificato equivalente, come il PEFC (il programma per l'approvazione della certificazione forestale). Per quanto possibile, materiali e imballaggi sono presi il più localmente possibile (Galles), nel tentativo di supportare le aziende locali limitando al contempo l'impronta di carbonio.

Realizzato con una combinazione di legno massiccio e legno compensato per garantire una resistenza duratura che non subirà deformazioni o movimenti, Triclimb vanta un limite di peso superiore di 100 kg che testimonia la forza del design del telaio.

Quando aperti, i telai Triclimb sono alti 65 cm e pesano solo 5 kg. Il design unico combinato con la scelta dei materiali consente un profilo sottile che riduce il peso complessivo. Triclimb ripiegato ha un profilo ultra sottile di soli 10 cm.

Grazie ad un giunto a cerniera innovativo e unico, una volta aperto Triclimb si sostiene da solo e non fa affidamento sulle viti per la forza. Lo scopo delle viti a testa zigrinata sui lati è quello di bloccare il telaio in posizione impedendo ai bambini piccoli di aprirlo o chiuderlo da soli. Triclimb è altrettanto forte e stabile senza le viti a testa zigrinata in posizione. Tutto il lavoro di sopportare il carico del peso del bambino viene svolto dall'aumentata superficie del singolare giunto in legno ad incastro.

Quando i bambini piccoli imparano per la prima volta a salire sulla cima del Triclimb, può essere scoraggiante passare dall'altra parte. I due gradini nella parte superiore offrono una mini piattaforma per i più piccoli per fare una pausa, sistemarsi e girarsi, aumentando nel bambino la sicurezza di sé attraverso le proprie azioni. Senza un singolo piolo superiore, il bambino ha due punti di contatto immediati per aiutarsi quando è in alto. Per quei bambini che hanno imparato a muoversi su Triclimb, i pioli più alti possono essere usati come seggiolino. C'è un'altra ragione per cui Triclimb ha due gradini principali...che verrà rivelata più avanti.

Il legno è un materiale resistente e se curato Triclimb dovrebbe durare per una generazione o più. Triclimb è assemblato in modo da consentire l'apertura e la chiusura del telaio senza creare usura poiché non presenta avvitature nel legno per aprirlo/chiuderlo.

Il legno è un prodotto della natura e la natura è imprevedibile: può essere bella e esasperante allo stesso tempo. Il legno si muove, si piega, si gonfia e si graffia con l'umidità. Punti che fino a tempo prima erano perfetti possono diventare imperfetti. E poi ci sono i difetti naturali, la colorazione, i cambiamenti nella direzione delle fibre e i nodi. Un buon pezzo di legno massiccio è certamente affascinante. MA l'utilizzo del legno massiccio è costoso per il nostro pianeta: è una risorsa in declino. Stiamo intraprendendo un viaggio in cui ci impegnamo a diventare più responsabili nei confronti dell'ambiente e rispondere ai cambiamenti e ai progressi. I produttori si sono chiesti: c'era bisogno di usare legno massiccio per la costruzione principale, e se no, cosa potevano usare? La loro risposta - compensato. Il compensato è un prodotto di legno riformato. È un uso incredibilmente efficiente per il legno in rapida crescita che è rinnovabile e produce pochissimi rifiuti. Generalmente viene realizzato quando viene tagliato un tronco e viene prodotto un rotolo simile a un tappeto di legno molto sottile. Viene quindi suddiviso in fogli e ogni strato viene stratificato a 90 gradi rispetto al precedente. Il risultato è un prodotto economico, durevole, forte e stabile e soprattutto non influenzato dal riscaldamento centralizzato delle case moderne. Molti alberi preziosi vengono sprecati nel produrre il taglio "giusto" per la produzione di legno massiccio, unito al tempo impiegato per coltivare alberi di latifoglie. L'uso del compensato nei progetti Triblimb ti offre uno dei materiali più resistenti in circolazione. Il produttore garantisce che tutti i prodotti fabbricati all'interno della linea di prodotti provengono da foreste gestite in modo sostenibile e sono certificati FSC o PEFC. Inoltre sono progettati per soddisfare i più bassi requisiti di emissione COV: in questo modo si combinano bellezza, prestazioni e rispetto dell'ambiente. Nel tentativo di diventare sempre più efficienti dal punto di vista delle risorse, tutti i pannelli di compensato vengono utilizzati per evitare sprechi. Quindi troverai difetti naturali, colorazione, cambiamenti nella direzione del grano e nodi. Queste sono caratteristiche estetiche che riflettono la naturalezza e la bellezza di questo materiale.

I colori e le vernici utilizzano gli ultimi sviluppi della tecnologia a base d'acqua e sono sicuri, resistenti alla luce, resistenti, durevoli, non tossici, ecologici e adatti ai bambini - Certificato BS 5665-EN 71/3 sulla sicurezza dei giocattoli 1995. I prodotti vengono sigillati con una finitura ecologica all'acqua, che conferisce alla finitura un aspetto "appena visibile". Il prodotto è progettato per presentare una leggera rugosità; questo aiuta a garantire che il tuo piccolo arrampicatore di Triclimb abbia abbastanza presa per la sua avventura.

Realizzato in legno Triclimb è visibilmente parte della natura, tattile e bello. Tutto il legno utilizzato è FSC e PEFC, il che significa che proviene da foreste gestite in modo sostenibile. I colori e le vernici utilizzati per la finitura di Triclimb sono atossici, rispettosi dell'ambiente e a base d'acqua che consentono di esaltare le caratteristiche naturali del legno. Se curato nel tempo Triclimb durerà per generazioni e quando il suo uso sarà finalmente finito tornerà pacificamente a far parte della terra senza alcun impatto negativo su du essa.

Sì, i test sono un aspetto estremamente importante della ricerca, progettazione e produzione di questi prodotti; non si tratta solo di creare un bellissimo prodotto open-ended. I prodotti Triclimb devono essere sicuri e hanno superato i requisiti degli standard di sicurezza. Il Triclimb e i suoi accessori sono certificati CE, sono stati testati in laboratorio in modo indipendente e sono conformi alle norme EN 71 parti 1,2,3 e 8 (Sicurezza dei giocattoli).

Triclimb è stato prodotto come una struttura da interno ma può essere usato all'esterno con cura. Basta essere consapevoli del fatto che la finitura è una finitura per interni e l'aria aperta danneggerà le proprietà dei materiali.

Se hai perso le viti a testa zigrinata di bloccaggio, ti preghiamo di contattarci e contatteremo il produttore per procurarti la sostituzione.

Prendersi cura del tuo Triclimb non è solo essenziale per migliorarne la sicurezza, ma lo renderà durevole più a lungo affinché i tuoi bambini possano giocarci e divertirsi mentre crescono. Per pulire, usa un panno umido e un detergente delicato. Asciuga immediatamente. Lasciare l'acqua o del detergente sulla superficie può danneggiare la finitura. Non utilizzare detergenti abrasivi.

Sì, non vogliamo che il telaio oscilli, ma la soluzione è semplice: può verificarsi quando il telaio non è completamente aperto, quando è stato aperto su una superficie irregolare o quando è stato aperto da un lato. Per risolvere: basta semplicemente aprire il telaio, inserire le viti a testa zigrinata, posizionare le mani sulla parte superiore dei due pioli in alto spingere verso il basso. Potrebbe essere necessario alternare il peso tra le due giunture. Questo dovrebbe correggere eventuali oscillazioni.

Progettato e costruito in Galles, Regno Unito. Triclimb utilizza le capacità di carpenteria e progettazione delle aziende e delle persone locali.

Sottile, forte e naturale. Il triclimb si adatta a qualsiasi ambiente domestico e arredamento. Disponibile in varie opzioni di colore per adattarsi al tuo stile. Un design minimale che è bello da guardare, aggiungendo un'espressione estetica al resto della stanza.

Caratteristiche tecniche:

  • Adatto dalla nascita (l'arrampicata inizia intorno ai 9 mesi)
  • Limite di peso 100 kg
  • Prodotto in Galles
  • Legno sostenibile FSC / PEFC
  • Lacca all'acqua
  • Si piega per una facile conservazione
  • Progettato per uso interno ma può essere utilizzato all'esterno con cura
  • Dimensioni aperte: lunghezza 550 x larghezza 800 x altezza 645 mm
  • Dimensioni chiuso: lunghezza 550 x larghezza 100 x altezza 760 mm
  • Fianchi in legno ingegnerizzato e pioli in legno massello

Dettagli

1 Triclimb finitura Deluxe

Materiale

Legno sostenibile FSC / PEFC

Lacca all'acqua

Dimensioni

Dimensioni aperte: lunghezza 550 x larghezza 800 x altezza 645 mm

Dimensioni chiuso: lunghezza 550 x larghezza 100 x altezza 760 mm

Età consigliata

0 anni +

Triclimb e i suoi accessori sono certificati CE e sono stati testati in laboratorio in modo indipendente e sono conformi alle norme EN 71 parti 1,2,3 e 8 (Sicurezza dei giocattoli).

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

La inviamo circa una volta al mese e di solito contiene novità (giochi, progetti, iniziative) o estratti di articoli dal nostro blog.

Clicca per leggere il testo selezionato! Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech