Benvenuto in giocabilità   Clicca per leggere il testo selezionato! Benvenuto in giocabilità Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech

Specchio dell'esplorazione

Esplorazione sensoriale al massimo!
  • Specchio dell'esplorazione
  • Specchio dell'esplorazione
  • Specchio dell'esplorazione

Realizzato in schiuma rigida, questo Specchio dell'esplorazione è ideale per essere utilizzato nel gioco simbolico, per creare piccoli ambienti o per osservare da vicino oggetti fatti dall'uomo o naturali.

Gli specchi sono oggetti affascinati per l'esplorazione, la scoperta e la creatività. Osservando gli oggetti riflessi da tre lati può essere utile per promuovere la percezione delle forme e i concetti di spazio e dimensione.

I più piccoli si divertono moltissimo a giocare con la propria immagine riflessa, inoltre le attività allo specchio, promuovono lo sviluppo dell'auto-consapevolezza e nell'emergenza della propria identità come individuo unico e distinto.

Per i più grandi, può essere utile nel controllo delle emozioni, ad esempio giocando a creare le espressioni facciali associate a tristezza, rabbia, felicità, sorpresa e paura, ad esempio.

Particolarmente adatto agli amanti degli esperimenti scientifici sulla propagazione luce e sull'ottica. I lati paralleli infatti riflettono l'immagine all'infinito.

Può essere piegato in posizione orizzontale quando non è in uso per essere riposto comodamente.

Dettagli

contiene 1 pezzi

Materiale

schiuma rigida, plastica acrilica

Dimensioni

45 x 35 x 30 cm

Età consigliata

0 mesi +

tag_esperimenti, tag_lenti_e_specchi, tag_vedi_tutti

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

La inviamo circa una volta al mese e di solito contiene novità (giochi, progetti, iniziative) o estratti di articoli dal nostro blog.

Clicca per leggere il testo selezionato! Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech