Benvenuto in giocabilità   Clicca per leggere il testo selezionato! Benvenuto in giocabilità Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech

Sfere misteriose

Sei sfere riflettenti in acciaio con movimenti e suoni misteriosi
  • Sfere misteriose
  • Sfere misteriose
  • Sfere misteriose
  • Sfere misteriose
  • Sfere misteriose

Realizzate in robusto acciaio inossidabile, queste 6 sfere riflettenti sono identiche all'esterno ma hanno caratteristiche individuali uniche, per questo sono chiamate "sfere misteriose".

Quando le fai scivolare alcune oscillano, o girano e non rotolano in linea retta. Sono riempite con materiali diversi e, quindi, producono vari suoni quando vengono agitate.

La superficie lucida e riflettente un immagine distorta, tipo "fish-eye", per i bimbi affascinante da osservare.

Sono robuste, in acciaio inossidabile, leggere, lisce e fantastiche da maneggiare e possono essere particolarmente adatte ai bambini con bisogni di integrazione sensoriale.

I più piccoli si divertono moltissimo a giocare con la propria immagine riflessa, inoltre le attività allo specchio, promuovono lo sviluppo dell'auto-consapevolezza e nell'emergenza della propria identità come individuo unico e distinto.

Promuovono le capacità di osservazione oltre ad essere utili per la coordinazione visuo-motoria e le abilità motorie fini.

Dettagli

contiene 6 pezzi

Materiale

acciaio inossidabile

Dimensioni

diametro 10 cm

Età consigliata

0 mesi +

tag_palle, tag_sonori, tag_vedi_tutti

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

La inviamo circa una volta al mese e di solito contiene novità (giochi, progetti, iniziative) o estratti di articoli dal nostro blog.

Clicca per leggere il testo selezionato! Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech