Benvenuto in giocabilità   Clicca per leggere il testo selezionato! Benvenuto in giocabilità Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech

Otto

Concentrazione, coordinazione e movimento, per questo percorso pieno di sorprese
  • Otto
  • Otto
  • Otto
  • Otto

Labirinto di legno a forma di 8 per biglie. Contiene un labirinto di legno, 2 biglie in metallo.

Otto è usato principalmente per promuovere la concentrazione e per allenare la motricità e la sensibilità delle mani.

Una o più biglie sono messe nel labirinto e seguono un percorso infinito, da destra a sinistra e viceversa. Questo fa sì che entrambi gli emisferi del cervello vengano attivati alternativamente. Una coordinazione attiva tra i due emisferi è una condizione importante per i vari approcci di apprendimento. Inoltre, concentrandosi ad inseguire le biglie con gli occhi aiuta a dimenticarsi delle tensioni e a rilassarsi.

Oltre al percorso a forma di Otto, c'è anche un percorso nel lato interno dei buchi! Esplora, così, l'effetto bi- e tri-dimensionale che offre questo prodotto e stimola positivamente il controllo di braccia e spalle, sia nei bambini che negli adulti.

Esplora infinite possibilità di gioco: in piedi con due mani agli estremi per un movimento alternato, due mani vicine per un movimento sincrono o, perché no, due giocatori in contemporanea. Oppure da seduto, metti OTTO sulle gambe o appoggialo sui piedi e coordina le gambe e piedi per finire il percorso.

Le due biglie in metallo rimangono sempre attaccate ad OTTO grazie a un sistema magnetico integrato e possono essere utilizzate individualmente o assieme.

Dettagli

Materiale

compensato di bettulla laccato, metallo

Dimensioni

51.5 x 20 x 1.8 cm

Età consigliata

3 anni +

Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi

Made in Germany

tag_labirinti, tag_vedi_tutti

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

La inviamo circa una volta al mese e di solito contiene novità (giochi, progetti, iniziative) o estratti di articoli dal nostro blog.

Clicca per leggere il testo selezionato! Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech