Benvenuto in giocabilità   Clicca per leggere il testo selezionato! Benvenuto in giocabilità Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech

Fai un ritratto

Esprimi la tua immaginazione con un ritratto!
  • Fai un ritratto
  • Fai un ritratto
  • Fai un ritratto
  • Fai un ritratto
  • Fai un ritratto
  • Fai un ritratto

Contiene un volto e 48 pezzi (capelli, occhi, sopracciglia, orecchie, nasi, bocche, baffi e occhiali) in legno per creare personaggi.

"Fai un ritratto" è un gioco ideale per creare infinite combinazioni di personaggi di diverse età e nazionalità.

Ogni pezzo è decorato su entrambi i lati, così da ampliare il numero di possibili combinazioni.

Fai un ritratto

I bambini possono creare il ritratto di parenti e amici, fotografarlo e appendere le foto delle creazioni nella cameretta.

Questo gioco può essere usato per esprimere le proprie emozioni attraverso la scelta di occhi, bocca e sopracciglia. Questo aspetto è di particolare importanza per bambini con autismo.

Questo gioco di ottimo design e qualità educa, intrattiene, incoraggia l'immaginazione e aiuta i bambini ad esprimere le proprie emozioni.

Dettagli

Materiale

compensato di bettulla

Dimensioni Scatola

33 x 33 x 6 cm

Età consigliata

3 anni +

Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi

tag_disegno, tag_costruzioni, tag_persone, tag_vedi_tutti

Recensioni

Lunedì, 28 Maggio 2018
Divertente gioco che stimola la creatività e le abilità nel racconto e nell'invenzione di storie. Ai bambini piace giocare a creare personaggi buffi o classici usando i pezzi a disposizione, che possono essere utilizzati da entrambi i lati. Sono utili anche per lavorare sull'espressività degli occhi e della bocca. Il sacchetto di tela dentro cui conservare i vari pezzi è utilissimo. Si può giocare da soli o in compagnia, in questo caso le risate sono assicurate! Qualità del prodotto e modalità di consegna ottime! Lo consiglio!
Elisa

La inviamo circa una volta al mese e di solito contiene novità (giochi, progetti, iniziative) o estratti di articoli dal nostro blog.

Clicca per leggere il testo selezionato! Clicca per leggere il testo selezionato GSpeech